Nutri la tua pelle solo con la cosmesi naturale e sei più bella

Nutri la tua pelle solo con la cosmesi naturale e sei più bella!

Hai mai pensato che i cosmetici che usi sono il nutrimento della tua pelle, esattamente come il cibo è il nutrimento del tuo organismo? Allora è importantissimo che il nutrimento che dai alla tua pelle sia un cosmetico naturale e che sia privo di sostanze come petrolati, siliconi e parabeni e in generale tutte quelle sostanze chimiche dalla discutibile qualità che ostruiscono i pori formando un film occlusivo sulla pelle. Allora è chiaro come è davvero importante privilegiare prodotti naturali, sicuri e controllati.

La cosmesi naturale una scelta di benessere e bellezza

Quando pensiamo alla nostra bellezza e ai prodotti di bellezza naturali immediatamente associamo la sensazione di benessere. Ed è proprio così! Nutrire la nostra pelle con prodotti cosmetici naturali è il primo passo per migliorare il nostro benessere e la nostra salute e per far splendere la nostra bellezza più autentica! I prodotti YA.BE sono tutti prodotti cosmetici completamente naturali e sono formulati con estratti vegetali purissimi e con l’esperienza cosmetica naturale italiana e l’attenzione a tutti i tipi di pelle, dalle pelli grasse e miste alle pelli più delicate. Leggi tu stessa l’INCI dei nostri prodotti che trovi nelle schede e inizia a vivere un rituale di bellezza naturale e pura.

Benessere e bellezza – la cosmetica naturale mindful

E proprio perché il benessere è quella condizione nella quale ci sentiamo più belle e siamo più belle perché possiamo esprimere la nostra luce, YA.BE ha pensato anche alla nostra mente, sì a dei cosmetici naturali che ci parlano, che parlano alla nostra parte più intima e ci accompagnano nella riscoperta e nell’espressione delle nostre migliori energie e delle nostre risorse. Tutti i prodotti cosmetici naturali YA.BE infatti sono accompagnati da podcast di mindfulness che trasformano la nostra beauty routine in un vero e proprio rituale di benessere e di bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *